giovedì 20 marzo 2014

Auguri Papà!

Premettendo che questo è un periodo di fuoco, dove manco mi ricordo come mi chiamo, ieri non potevo non festeggiare la mia dolce metà. E' un padre attento, a volte troppo permissivo, ma chi non cede davanti agli occhioni di un pupo (specie se scaltro come i bimbi d'oggi!)???
Ho preparato un risottino -che Angelo ama parecchio- gli ho comprato una buona birra, gli ho preparato una card a forma di macchina fotografica con una foto recentissima di lui ed Ale a carnevale e -per accoglierlo al suo rientro dal lavoro- un semplicissimo, basico, ma comunque tenero, fuoriporta!






Avorio la base, avorio la scritta. Un fuoriporta tono su tono che gioca solo sul rilievo della scritta d'auguri. Vi piace quest'idea veloce?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!