lunedì 24 marzo 2014

Inviti alla Santa Cresima

Buon pomeriggio a tutti, come state?
Noi bene.
Oggi vi voglio mostrare degli inviti per una Cresima, un pò diversi dal solito...
Niente colombe, croci o simboli religiosi, ma degli elegantissimi fiori.
Perché? Per riprendere le bomboniere e le loro confezioni, che hanno dei fiori in ceramica (come sempre fatti dalla mitica Lalla!) sulla parte superiore.
Le scatoline sono color avana e i fiori hanno quasi tutti un tocco di rosso, ecco, quindi, che ho pensato a delle grafiche color carta da pacco e rosso.
Ho trovato 3 immagini (calla, margherita e tulipano) su internet, che sono davvero elegantissime.
Non trovate anche voi?









A presto
Buon pomeriggio
Baci baci!!!

4 commenti:

  1. belli, mi piace molto la calla......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina, anche alla mamma della piccola festeggiata, la calla è piaciuta tanto!

      Elimina
  2. molto molto eleganti!!
    bravissima
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola, troppo buona!

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!