PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 22 maggio 2014

Bottoniere in verde chiaro e avorio

Buongiorno (e buon appetito, dato l'orario!); come state?
Oggi continuo un set, che ho iniziato a mostrarvi ieri sera.
Oltre a questo bouquet di bottoni, ho creato delle bottoniere sempre con bottoni (che vedete qui di seguito) coordinate.
Una per lo sposo, con anche un bottone personalizzato con le iniziali R e A (e spilla per appuntare la bottoniera alla giacca, dato che questa era senza asola), una piccolina per l'ometto di casa e 4 per padri e testimoni.








Vi piacciono? Sono luminosissime viste di persona! Molto fresche e allegre.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!