PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 19 giugno 2014

Un altro portafedi!

Buongiorno a tutti voi! Come state oggi? Io non sono proprio di buon umore; sarà che ho una pila infinita di cose da stirare e io ODIO stirare... Mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace e stirare per alcune ore. Così imparo a stare più di una settimana senza farlo! Uff...
Vabbè, torniamo alle creazioni, che sono più interessanti!
Anche oggi vi presento un portafedi a valigetta. Ormai sono diventati come le partecipazioni a biglietto aereo: un MUST!
Quella di oggi è color carta da pacco e bluette, con cuscino bianco e nastrini bluette.
Molto carina! Il logo rotondo con aereo e scritte e l'altro con Rosa dei Venti, sono riprese dalle partecipaizoni che gli sposi hanno fatto fare; il logo con iniziali intrecciate l'ho studiato con loro, in base ai loro gusti.
Che ne dite? Vi piace?









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!