PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 11 luglio 2014

Nozze d'argento - i cartelli per la confettata

Rieccomi! Come vi dicevo nel post precedente -dove vi ho mostrato i coni per la confettata- Colomba desidera allestire una confettata per le Nozze d'Argento sue e di Lello.
Bene! Non c'è confettata senza cartellini con le indicazioni per i gusti dei confetti.
Eccoli! In carta perlata argento di fondo e rosa chiaro sopra, coi vari gusti e le immagini relative stampate.
Oltre a questi cartellini (forati al centro, per permettere a Colomba di legarli ai nastri che metterà su ogni barattolo), ho creato dei cartellini più piccoli coi loro nomi e la data dell'anniversario.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!