Buonasera! Sì, lo so... Siamo al 6 Settembre, quasi al 7, dato che è sera tardi, quindi il mese è già iniziato appieno. Spero proceda bene per voi.
Io non mi lamento! A breve avrò da fare l'inserimento all'asilo (o scuola dell'infanzia, come si chiama ora) con Alessandra e sto letteralmente contando i giorni!
Sarà una bella batosta, lo ammetto; dopo quasi 3 anni vissuti in simbiosi, il distacco lo sentiremo, inutile negarlo, ma l'asilo -e la distanza- gioveranno ad entrambe...
Lei necessita di regole, perché anche se io e mio marito la sgridiamo, le spieghiamo, la sculacciamo, ci sgoliamo e le ripetiamo le stesse cose mille volte... non veniamo ascoltati un granché! Io ho bisogno di... silenzio, principalmente... Ale parla un sacco, sempre... A volte anche mentre dorme!
Beh, lasciamo stare i discorsi d'asilo. Vi va di vedere le mie recenti creazioni? Con Settembre, dopo un mese di stop, riprendo a mostrarvi le mie piccole opere e vorrei iniziare con delle mappe a pergamena...
Create per un matrimonio, sono semplici fogli A4 di carta da 160 gr arrotolati e legati mediante doppio nastro di raso: uno spesso verde mela e uno sottile bianco. Un'idea semplice, che dà freschezza e originalità a queste mappe, ulteriormente impreziosite da una tag.
Che ne dite? Semplici, utili e allegre, non trovate?
Bene, ci leggiamo ancora nei prossimi giorni, promesso!
Buon sabato sera
Barbara
L'asilo sarà utile, ma vedrai che chiacchiererà ancora di più, visto che ti racconterà tutto quello che farà all'asilo.....
RispondiEliminaGrazie Andreina! Sì, sicuramente il pomeriggio e la sera mi racconterà tutto, ma almeno di giorno avrò un pochino di riposo per le mie povere orecchie... Eheheh!!
EliminaUn abbraccio
molto semplici ed eleganti
RispondiEliminadaidai vedrai che andrà bene l'inserimento, all'inizio un po' di crisi, ma poi vedrai che sarà bravissima
un abbraccio e buon inizio settimana
Paola
Grazie mille Paola.
EliminaSperiamo non abbia troppe crisi... Lei è molto socievole, ma la novità non so comunque come l'assorbirà. Spero si abitui senza troppi traumi. Vedremo... Vi saprò dire! Grazie ancora!
Un abbraccio