PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 9 ottobre 2014

Sono su Etsy!!

Buon giovedì sera a tutti! E' qualche giorno, anzi una settimana buona, che non scrivo qui sul blog.
Sono stata presa da diverse cose, fra cui l'apertura -freschissima, appena avvenuta- di uno shop Etsy.
Al momento ho solo dei bouquet, ma pian piano arricchirò lo shop, di certo!
Con l'occasione vi informo che pronto per voi c'è questo bel bouquet allegro, giovanile e frizzante, che ho voluto chiamare "I Want Candies", perché essendo azzurro e fucsia, mi fa pensare a delle caramelle e perché c'è un bottone a forma di lecca lecca.








Io lo trovo davvero unico e divertente. Se vi piace, vi aspetta sul mio shop!
Non dimenticate di passare a trovarmi.

Un abbraccio!
Buona serata
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!