PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 4 febbraio 2015

Collaborazione con "L'Arte fra le Dita"

Buongiorno! Come state? Noi bene; io sto seguendo un lavoro un po' lunghino ed è per quello che sono piuttosto assente...
Ad ogni modo, qui si crea sempre! Ho da farvi vedere delle creazioni nate in collaborazione con Lalla (sì, lei: L'Arte fra le Dita).
Ricordate le mie creazioni a tema Parigi (bouquet, partecipazione e guestbook)?
Ebbene... Ho creato un'applicazione che Lalla ha utilizzato su una piastrella quadrata. Usando la grafica di base che avevo creato io, Lalla ha poi riprodotto -interamente a mano- un delizioso porta penne e uno svuota tasche, che io trovo semplicemente adorabili!!! Sono delle bomboniere perfette.



Qui di seguito trovate le piastrelline che Lalla ha creato utilizzando delle mie stampe (I 7 Doni dello Spirito Santo per la Cresima; la Torre Eiffel, che avete già visto poco fa; una semplice, ma elegante, margherita per una Prima Comunione; un elegantissimo tulipano per un matrimonio, o un anniversario). Sono tutte grafiche stampate da me e che si possono riprendere su inviti, partecipazioni, menù e altre creazioni, per avere un set coordinato di qualità elevata, ma senza spendere troppo.


Qui, invece, una splendida visione d'insieme della vetrina di Lalla, dove spunta ancora la piastrella con tulipano...


Che ne dite? Vi piacciono queste creazioni? Noi ne siamo orgogliosissime!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!