PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 9 marzo 2015

Partecipazioni Skyline. Stavolta londinesi!

Dovevo creare un campione di partecipazione Skyline per due sposini che avranno come colore il Tiffany, ormai classico! Riguardo lo skyline non avevano richieste particolari. Io ho sempre desiderato vedere Londra (e prima o poi ci andrò, me lo sono ripromesso!), quindi mi è venuto naturale creare lo skyline londinese per la tasca di questa partecipazione.
Che ne dite? Lo so, in rosso sarebbe "la morte sua", ma si può sempre fare, eh! Il Tiffany non è tassativo!








Vi piace? A me molto!

A presto!! Baci baci

3 commenti:

  1. Ciao Barbara, sono Claudia,ti ho scritto diverse volte su messenger, ma non ho ricevuto risposta, siccome ho una certa urgenza, potresti gentilmente rispondermi? altrimenti mi organizzo in un altro modo...

    RispondiElimina
  2. Stessa partecipazione (anche se con colori e skyline diversi), stesso luogo ricevimento, stesso giorno (anche se mese diverso).... segno del destino?

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!