PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 14 settembre 2015

Coni a tema Cinema

Buonasera! Rientrati dalle ferie, abbiamo preso del tempo per abituarci di nuovo ai ritmi lavorativi, ma ora ci siamo, eh! Con calma ci siamo arrivati.
Eccomi qui, quindi, per farvi vedere cosa ho creato in questo periodo di mia assenza dal blog.
In questo post vi mostro dei coni per confetti a tema Cinema.
Sono rossi e bianchi, perché coordinati ai secchielli per confetti e alle palettine che avevo creato (era tutto per la stessa sposa).
Sono semplicissimi, ma davvero carini! Un'ottima idea per restare nel budget, ma colpire gli invitati.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!