PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 8 marzo 2016

Nuovo (e ultimo, purtroppo) portafedi a torta nuziale

Bis oggi! Wow... Ultimo post della giornata, per mostrarvi un porta fedi a torta nuziale, sempre creato qualche tempo fa, con l'ultima base che avevo a forma di torta multistrato.
Sfortunatamente non è più disponibile presso il mio fornitore e mi dispiace molto, perché mi piaceva davvero da matti come forma per un porta fedi...
Ad ogni modo, eccomi qui a mostrarvi questa creazione natalizia:








Esatto! Il porta fedi era per un matrimonio di Dicembre e i cuori disegnati a mano richiamano quelli presenti sulle partecipazioni che la coppia si era fatta fare; il resto delle decorazioni richiamano il Natale, come da richiesta degli sposini.
Che dite? A me è piaciuto molto crearlo!

A presto!
Baci baci

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!