PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 24 gennaio 2017

Guestbook in azzurro per un Battesimo

Buongiorno a tutti!! Come va?
Oggi ho da mostrarvi un guestbook creato lo scorso anno per Mattia e il suo Battesimo.
Studiato attentamente dalla mamma di Mattia e me, è nato un guestbook formato A5, piccolo, maneggevole, comodo e tanto tenero.
Farcito delle foto del festeggiato, disposte in perfetto ordine temporale, ma anche da dei deliziosi ciucciotti, che tanto amo per gli album bimbi che creo...
Io adoro la combinazione bianco/azzurro; delicatissima e perfetta per rendere l'album ancora più tenero!
Pronti a una lunga carrellata di foto? Eccole!























Che ne dite? Non è uno splendido album da tenere di ricordo?
A presto!!
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!