PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 4 gennaio 2018

Buon anno nuovo a tutti voi

Buon anno nuovo! 





Eccomi qui, a quattro giorni dall'inizio del nuovo anno. Come al solito non sono celere e tanto meno costante; ormai lo sapete. Purtroppo il mio 2017 si è rivelato l'anno più duro di tutta la mia vita (si salva solo per avermi donato Andrea, che è un amore di bimbo); ho passato gli ultimi sei mesi in uno stato di confusione, delusione e rabbia, ma adesso basta!
Riprendo in mano la mia vita e inizio da me, dal darmi amore e fiducia!
Per questo a tutti voi -chi ha lottato tanto come me, chi ha sofferto, ma anche chi ha avuto fortuna- auguro un 2018 felice e sereno!

Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!