PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 29 agosto 2018

Bouquet da lancio con rose di raso

Torno, per l'ennesima volta, dopo molto tempo, ma torno sempre! Eheheheh... Tagliamo la testa al toro e partiamo subito con la creazione di turno! Stavolta parliamo del bouquet da lancio che la sposa di cui vi parlai tempo fa mi aveva richiesto. Tecnicamente doveva essere dello stesso diametro di quelli per le damigelle, ma ho voluto farlo leggermente più ampio. E' pur sempre un bouquet della sposa, no? Per differenziarlo ulteriormente da quelli delle damigelle, ho messo una sola rosa bianca al centro, contornata da altre rosa e chiudendo il bordo esterno con altre rose bianche. Il manico è rosa con fiocchetto bianco (quindi con colori invertiti rispetto agli altri).
Anche questo molto semplice; del resto serve per il lancio! ;-)
Vi piace?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!