PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 9 settembre 2019

Foto dal matrimonio di Davide e Gianluca

Buongiorno a tutti! Con questo post giungiamo alla fine dei post dedicati a Gianluca e Davide e al loro matrimonio arcobaleno.
Sono stata invitata e ho potuto nuovamente essere presente durante un matrimonio di cui ho curato dei dettagli.

Ve lo avrò sicuramente già detto che è un'emozione strana, unica, vedere durante cerimonia e rinfresco le mie creazioni. Io creo con amore, assemblo tutto con cura e quelle volte che mi capita di vedere le mie creazioni "sul campo" provo soddisfazione e anche orgoglio (non lo nego!)

In questo caso in particolare, forse c'è un evento più unico che raro, ovvero una partecipazione presente durante la cerimonia. Eheheh! Dai, solitamente restano a casa, come ricordo, ma qui è stata portata alla cerimonia, sfoggiata e usata pure come ventaglio ;-P



A parte questo scoop, poi hanno fatto sfoggio di sé anche i segna tavolo...



... il tableau...


... e le bomboniere!



La mia bomboniera, poi, a fine cerimonia ha fatto la vagabonda ed è tornata al mare con me (nella foto non si vede, ma il mare c'è. E' appena percettibile il suo bellissimo azzurro sotto l'arcata...)



Mi sono divertita tantissimo a creare queste cose colorate e ancora di più a partecipare alle nozze dei miei amici!
A voi son piaciute queste creazioni arcobaleno? Spero davvero di sì...

A presto
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!