PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 11 settembre 2009

Per non perdersi per strada...

... queste mappe sono l'ideale! Le ho studiate per una ragazza che ha, come colore principale del suo matrimonio, il verde mela; l'immagine degli sposini in alto è la stessa che aveva sulle partecipazioni, quindi s'abbina bene allo stile tenuto per il resto del matrimonio. Lo stile a busta è lo stesso adottato per le mappe che feci per il mio matrimonio con Angelo. Carine, vero? P.s. se vi sembra di averle già viste... AVETE RAGIONE! Solo che avevo delle foto delle prime mappe fatte e foto scattate di sera, quindi ho provveduto a mettere foto decenti ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!