PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 4 settembre 2009

Sessole

E' incredibile! Se cerchi immagini su internet per avere idee/spunto per decorare delle sessole, puoi sbattere la testa al muro per farti venire idee, che fai prima! Non si trova mezza immagine.
Pensa che ti ripensa, ecco cosa mi sono inventata al volo: sessole decorate con coccinella e sessole con le inziali a rilievo (scusate, ma non so com'è che non sia riuscita a fare mezza foto nitida! Ne avrò fatte 20 a sessola, ma nulla...)
Ieri sera, mentre facevo delle mappe, pensavo alle sessole. Potrei decorarle con fiocco in raso e ciondolo in fimo, con fiorellini in stoffa, con semplici acrilici a colorare il manico... Mi attiverò!
Nel frattempo, queste sono le due che ho creato ieri al volo:




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!