PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 6 giugno 2010

Card compleanno

Mio fratello ci ha invitati ieri sera alla sua festa di compleanno (che per l'esattezza è il 7 Giugno), quindi la mattinata di ieri l'ho passata girovagando alla ricerca di qualche regalo da fare sia da parte mia e di Angelo, che da parte dei miei genitori, invitati anche loro... Trovati i regalini giusti ho pensato a come poter fare al meglio gli auguri al little brother ed ecco cosa è scaturito dal mio cervelletto; nulla di paragonabile alle cards di Chiara/Moretta, MaichiSara e altre "veterane", ma sono piuttosto soddisfatta...








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!