PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 10 giugno 2010

Partecipazioni per....

... Festeggiare il 1° anno di nozze! Avete capito bene. Perchè stare attenti ai dettagli solo il giorno del matrimonio? Non possiamo essere "Chic & Glam" -o semplicemente MANIACALI, eheheheheheh- anche per festeggiare l'anniversario di nozze? Che sia il 1°, il 2°, il 10°, il 23°... La classe ci vuol sempre!






Besitos

3 commenti:

  1. Ma che originali!!!
    Bellissimi i cartoncini con cuore e coccinelle!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara, ho avuto il tuo indirizzo Blog, da un'amica di Milano che ti segue da un po'. Mi sono permessa di inserire un post su di te sul mio blog. Non sono molto seguita a dire il vero, ma credo tu sia davvero molto brava e mi auguro che quei pochi che mi seguono, vengano a farti visita. A grandi linee, il prossimo autunno dovrei sposarmi... ma acqua in bocca che non lo sa nessuno (neanche il futuro marito... ahahahah! Scherzo!) e sicuramente avrò bisogno della tua abilità. Ancora complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!