PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 24 gennaio 2011

Guestbook prezioso

Buongiorno. Come va? A me benino, dai...
Oggi vorrei mostrarvi un guestbook davvero prezioso ed originale. Perchè prezioso? Perchè è color avorio e ORO! Perchè originale? Vedrete da voi. Vi presento il set "Grace":



Copertina in carta riso avorio con nomi e data scritti a mano con del color oro a rilievo; al centro 2 cuori dorati. La rilegatura è con nastro sempre dorato.


All'interno una grafica semplice, leggera ed elegante e delle buste dorate davvero luminose. Ecco la particolarità: gli auguri verranno inseriti in queste bustine, non saranno a vista. Se avrete degli invitati timidi e riservati un guestbook così è perfetto.





Come scrivere gli auguri? Ma con questa penna con rosa avorio con vasetto portapenna dorato!



E dove scriverli? Ci sono le buste, mica ci si può scrivere sopra! Eh no! Ecco qui un porta-bigliettini coordinato. Scatola e bigliettini riportano la stessa grafica delicata del guestbook...




Che ne dite? A me piace moltissimo!

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!