PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 13 aprile 2011

Menù eleganti in verde

Francesca è una ragazza d'oro! Mi ha contattato da brava testimone e mi ha fatto creare diverse cose, alcune delle quali erano note alla sposa omonima, altre sono state una sorpresa gradita... Inutile dire quanto mi sia legata alle due ragazzuole, così alla mano, simpatiche e cortesi... Oltre che eleganti! Guardate un pò qui i menù su cartoncino perlato con grafica in verde. Très chic!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!