PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 22 aprile 2011

Nuovo guestbook lilla e avorio

Buon venerdì a tutte, anzi, buon venerdì Santo! Come state? Spero bene.
Mi rifaccio viva per mostrarvi un guestbook lilla e avorio a tema gatti; mi piace tanto la copertina, che è elegantissima con svarowskini a comporre due cuori vicini. Devo essere sincera: non amo troppo i GB ricchissimi di svarovski e brillantini vari, ma questo perchè in fondo io sono rustica dentro, ma così pochi, concentrati in un punto della copertina a creare un disegno romantico non stanno affatto male. Che dite?





















Ah, approfitto e vi auguro buona Pasqua e felice lunedì dell'Angelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!