PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 20 giugno 2011

Bouquet e bouttonniere... di bottoni!

Sono soddisfatta! E' come se fossero i miei piccoli capolavori... Primo tentativo; all'inizio è stata dura, non venivano come speravo e volevo io, ma alla fine ce l'ho fatta e sono davvero orgogliosa di me. Direte voi: "chi si loda, s'imbroda", ma è che adoro fare cose sempre nuove e vedere che con passione e pazienza mi riescano discretamente. Sono piccole gioie della vita anche queste...
Ebbene, ora vorrei ri-sposarmi solo per avere un bouquet e una bouttonniere per mio marito simili a questi; non in bianco & nero, ma magari in bianco & rosso, oppure tutto rosso...Eheheheheh, che fissa 'sto rosso! A voi piacciono? Spero proprio di sì!!!









5 commenti:

  1. Ma che idea carina....non avevo mai visto un bouquet così originale.....
    Baci
    Na'

    RispondiElimina
  2. Bax sei un genio!!!!!favolosa idea...molto molto originale e unica!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!

    RispondiElimina
  3. i tuoi bouquet di bottoni sono stupendi! *__*
    complimenti per tutte le tue creazioni
    Nicole

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!