PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 7 giugno 2011

Cornice regalo per lo zietto

Oggi è il compleanno di mio fratello; lui è davvero felicissimo dell'arrivo di Alessandra, perchè ha sempre adorato i bimbi piccoli, perfino quando lui stesso era bimbino... Mi ha chiesto spesso di sbrigarmi a farlo diventare zio e quando gli ho detto che sarebbe successo ad Ottobre s'è sciolto ed è subito stato entusiasta... Ecco perchè ho pensato che una cornice con foto della nipotina potesse essere un regalo apprezzato. Ho usato i colori ed i disegni che vorrei utilizzare nella cameretta di Alessandra, perchè mi piacciono tantissimo (sono entrata in fissa!). La foto è una delle eco più chiare al momento ed ho anche pensato di "far firmare" la cornice alla nipotina adorata.
Per la cronaca: mio fratello mi ha già prenotato una cornice identica con la prima foto di Alessandra fuori dalla mia panza, così potrà affiancarla a quella di "Alien", eheheheheh...
Vi metto anche le foto del biglietto d'auguri e del confezionamento classico, ma molto green, del regaluccio...







8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Che regalo tenerissimo, brava Barbara!!!
    Un bacino a te e uno al pancino
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. ciao
    auguri a tuo fratello.
    Regalo molto bello, e anche emozionante.

    RispondiElimina
  4. Sara` sicuramente un regalo graditissimo! E un dolcissimo ricordo da far vedere ad Alessandra da grande :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che idea deliziosa!!!!!!! Io mi sarei commossa fino alle lacrime.......
    Ciao
    Na'

    RispondiElimina
  6. barbara...favoloso!!!Regalo molto intimo e molto bello!!!!Complimenti anche per l'orsetto è molto simpatico...sicuramente alla piccola Alessandra piacerà tanto la sua cemeretta!!!!!
    Tantissimi auguroni a tutti voi!

    RispondiElimina
  7. Che idea carina :)
    E come sarà fortunata Alessandra ad avere uno zio così!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!