PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 14 luglio 2011

Tableau di Alice

Buon pomeriggio blogghine, tutto bene? io sì! Ringrazio anche qui Roby per avermi risolto il problema che avevo coi commenti! Un vero angelo; e chi lo sapeva che bastasse così poco? Grazie di cuore!!!
Detto questo: vi presento un tableau classico, misura 70x100 (la standard, diciamo), in carta perlata avorio e rossa -adooooooro tutto questo rosso!- a tema Alice nel Paese delle Meraviglie, uno dei miei preferiti!! Immaginatevi che gioia crearlo...
Come vi pare? A me piace molto, non solo per il colore adorato ed il tema, ma anche perchè trovo le illustrazioni di Alice che ho utilizzato semplicemente FAVOLOSE!












1 commento:

  1. bello come le cartoline,anch'io amo il rosso sul bianco,specialmente in occasione matrimonio e poi è ben curato con tutti i fiocchi e cuoricini! :)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!