PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 25 agosto 2011

Disegno... sonnacchioso!

Buonasera care blogghine, tutto bene? Io sì, se non fosse che ho il marito dietro le spalle incavolato nero, perchè sta modificando un'applique e ci sta litigando...
Vaaaabbè, non pensiamoci! Volevo mostrarvi un disegno fatto ieri (iniziato e finito; mi ha preso bene, forse anche perchè il risultato mi piace proprio!). E' fatto con colori per stoffa su del cotone bianco; ora è tutto sfilacciatino, ma poi lo applicherò su una cornice in legno per farlo a mò di tela.
Indovinate dove finirà!
Ma ovviamente appeso al muro sopra il lettino!!!!! Sono davvero soddifatta! Credo sia la cosa creata per Ale più bella fino ad ora...






La voglia di creare qualcosa del genere mi è venuta giovedì scorso, che ero in Trentino con Angelo per distrarmi un pò dal periodaccio... Abbiamo visto in un negozio una tela con animaletti che sonnacchiavano in un letto, ma gli animaletti erano bruttini e la tela costosina, così mi son detta: "la faccio da me!", ma come?????
E' qui che entrano in gioco dei timbri che amo da tempo... Meljen's Designs:

Li ho decisamente ripresi, come vedete dalla stampa qui sopra... Ma come si fa a non innamorarsi di queste fattezze così tenere? Non trovate che siano perfette per la mia tela?

5 commenti:

  1. è veramente veramente bello! sei bravissima!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo. Perchè non ne fai un paracolpi per il lettino?

    RispondiElimina
  3. Questi timbri piacciono da matti anche a me!!!
    Il tuo lavoro è davvero bellissimo, ma scusa la mia "ignoranza" non ho capito come hai fatto a riportarli su tela?? Semplicemente ricopiati a mano libera?
    Ele

    RispondiElimina
  4. @ Vale: grazie mille!!!
    @ M.R.: in effetti è un'ottima idea!!!!!!!
    @ Ele: sì, sono ricopiati a mano libera su cotone, prima a matita e poi coi colori per stoffa.
    @ Polvere: grazie, verrò a trovarti volentieri!

    RispondiElimina
  5. Alla luce della tua risposta Bax....ricomplimenti :-)!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!