PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 22 agosto 2011

Fuoriporta per la nascita di Alessandra

Come vi accennavo oggi pomeriggio, ho da mostrarvi il fuoriporta che ho creato per quando nascerà Ale e la cameretta trasformata dal paparino e da me (oltre che da mio zio che fà l'imbianchino, eheh ;-P)
Iniziamo dal fuoriporta: una mezza sfera ricoperta da fiori in feltro cioccolato, arancio, verde mela e avorio con doppia coda di raso in color avorio e cioccolato che sorregge un ovale verde mela con messaggio di benvenuto dipinto a mano... Originale e davvero carino!
Mi piace davvero tanto... Son soddisfatta! Dite che chi si loda s'imbroda?








4 commenti:

  1. allora è una bimba,perchè ho visto il post della cameretta..e sei la prima mammina che non trasforma tutto in rosa!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino, originale...non il solito rosa ;o)

    RispondiElimina
  3. Ops, ho visto i commenti a questo post solo ora... Eh sì, sarà femmina, ma niente rosa, no no!! :-D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo fuori porta!!Non ne avevo mai visto uno così. Complimenti! Ah ! Ho letto il post sulla cameretta, carino l'orsetto dipinto sull'anta dell'armadio. Bravissima!!!Ciao

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!