PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 8 settembre 2011

Partecipazione "Viale Alberato" - Collezione 2012

E' vero, io creo tanto in base alle richieste delle sposine, ma è anche vero che capita a volte d'innamorarmi di un'idea, un'immagine e volerla fortemente fermare... Avere una mia collezione, quindi, è un modo per farlo.
Ecco, l'immagine che mi ha stregata qualche tempo fa è quella di un viale alberato; immagine romantica, dolce, che rappresenta alla perfezione l'idea del cammino che due sposi affrontano assieme nella vita, ma anche azzeccata per tutti coloro che desiderano un matrimonio ecologico e chic!
Il viale, i ghirigori bianchi, lo sfondo grigio perla chiaro... Rendono davvero elegante questa partecipazione! Son soddisfatta...




2 commenti:

  1. E' davvero un a bella immagine, da proprio l'idea del cammino che si sta per intraprendere!!!
    Un bacione da
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog!!!davvero originale!! Passa a trovarciii ^_^

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!