PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 13 settembre 2011

Partecipazioni "Love Figures" - Collezione 2012

Buon pomeriggio!!! Tutto bene? Qui abbastanza; la pancia cresce e ammetto di essere ad un punto dove drizzo le orecchie per qualsiasi cosa. Mi sento che Alessandra nascerà prima della data presunta parto (ovvero il 12 Ottobre); chissà se ci prenderò...
Beh, dopo questa piccola confessione mi trovo qui a mostrarvi un'altra partecipazione nuova. La trovo romanticisssssssima!!! Due sposi felici che giocano in un prato... Cosa c'è di più dolce e azzeccato per una partecipazione? Mi sono innamorata anche di questa nuova creatura! Sarà l'ormone impazzito?
Sappiate che ne ho in serbo altre; è vero che sono in maternità, ma ho creato delle cosine che mi faranno vivere un pò di rendita, eheheheh! : -P









2 commenti:

  1. bellissimeeeeeee
    tornassi indietro e averti conosciuta prima sapri a chi rivolgermi per il giorno del matrimonio ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. è meravigliosa!!! come tutte del resto!!! ^^ un bacione Lena

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!