PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 dicembre 2011

L'elfo che è in me ha creato... continua la carrellata

Buonasera! Sono di nuovo qui... Ecco a voi 5 door hanger creati per i miei cugini. Di 4 avevo delle foto, così ho coordinato foto al segno zodiacale (e non è colpa mia se di questi 4 ben 3 sono dei Pesci); per il 5° cugino sono andata di segno zodiacale con un disegno ricco, che riempisse bene e che facesse la sua scena. Sono piaciuti! Fiuu, meno male! Aver a che fare con gli uomini per i regali è sempre un bel casotto!
Che ne dite? Non male come idea, no?
















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!