PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 4 dicembre 2011

Anche il pacchetto ha il suo perché!

Il cuscino regalato a Laura, la mia testimone, era impacchettato come si deve, perché l'abito fa il monaco in questo caso! Dato lo stile del cuscino ho pensato che fosse carino impacchettarlo in carta da pacco con cordoncino, rafia e retina... Uno dei miei migliori pacchi regalo, direi...




... ma non finisce qui! Vi mostro i pacchi regalo natalizi per le mie due testimoni. Il regalo è ancora TOP SECRET, ma il pacchetto posso mostrarvelo. Le card le avevate già viste qui; avendole create in anticipo mi sembrava bello adattare la carta regalo e coordinare il tutto ed ecco che ho pensato di usare carta velina azzurra timbrata con gli stessi fiocchi di neve della card (e sempre in nero) ed un bel nastro di raso avorio, come i quadrati applicati sulla card. Mi piacciono! Semplici, ma efficaci.




1 commento:

  1. Bravissima.....i pacchetti sono molto belli e originali.....ma poi ci farai vedere anche il regalo? eheheheh!!!!
    Complimenti anche perchè con una bimba piccolissima riesci a trovare del tempo anche per alrtre cose
    Se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio blog perchè ho un candy in corso

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!