PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 26 gennaio 2012

I'm dreaming of... A Craft Room

Eccomi qua, come promesso, a mettervi un pò d'immagini dal web che mi hanno fatta letteralmente sognare sulla mia futurisssssssima craft room...
In primis, la perfezione, secondo i miei gusti: la craft room di Federica
Perfetta in tutto: organizzazione, luce, spazio, colori... La ADORO! Mi ispirerò di certo tantissimo a questa, anche se non cucio come lei... Avrei perfino tenuto gli stessi colori (rosso, bianco e verde salvia), ma volevo fosse un attimo differente, così il verde è stato sostituito dal grigio. Ihihih, spiritosa, vero? Che cambiamento radicale il mio. Eeeeeh, come no!!!
Altra room che mi piace molto è questa di Chiara
Idee per scorci e "stoccaggio" che mi hanno conquistata sono tantissime. Ecco alcuni esempi

E molte altre idee MERAVIGLIOSE qui.
Davvero non vedo l'ora di sbizzarrirmi! Aaaaah, che voglia...
Baciii

8 commenti:

  1. che invidia!!
    ma che belle!!! con cose così una è ispirata solo ad entrare :)

    RispondiElimina
  2. Ti suggerisco di andare a vedere questa http://cardgrotto.blogspot.com/, se non l'hai già vista!!! E' un'idea in più....

    RispondiElimina
  3. Barbara! Direi che abbiamo gli stessi gusti! :D anche a me piacerebbe una craft room... ma tra poco il nostro spazietto creativo si ridimensionerà per la nuova arrivata :D ...

    Vado a vedere il link di Pinterest!
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurissimi Giulia! Ti capisco, sai? La mia craft room all'inizio era quella che ora è la cameretta di Alessandra. Son stata sfrattata, insomma; del resto come si dice? Spazio ai giovani, no?

      Elimina
  4. Elena, wow, che link! Fantastico, grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. Ihihihih si si si spazio ai giovani!!! :D ma quindi? la tua craft room dove la farai?

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul mio garage... Abito in una corte ed il mio box è un vecchio fienile; il piano sotto è diventato garage, il piano sopra, non appena avrò i soldi per sistemarlo (tetto, pavimento, riscaldamento... Tutto, insomma) sarà la mia craft room ;-)

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!