PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 1 febbraio 2012

Passaporto per due

Avete mai creato qualcosa che è quasi passato in sordina? Io sì; delle partecipazioni a passaporto che mi ha chiesto solo una mia amica italiana, Silvia, che vive in Spagna da anni.
M'è sempre dispiaciuto un pò, perché credo sia una partecipazione originale ed abbia grosse potenzialità...
Per fortuna Susi ha riguardato moooolto indietro nelle pagine del mio blog, le ha viste qui, apprezzate e mi ha chiesto di personalizzarle per lei ed ecco cosa ne è uscito in base alle sue esigenze.
Sapete, il viaggio del matrimonio ha bisogno del biglietto, ma senza passaporto come si può viaggiare lontano? ; - )






Sono felice di aver potuto riprendere in mano un'idea così carina, moderna, ma anche davvero romantica...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!