PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 14 febbraio 2012

Niente San Valentino; qui si festeggiano 4 mesi

Mio marito ed io non festeggiamo San Valentino, perché lui è molto pratico e non ama queste feste (leggasi = ora che siamo sposati basta romanticherie... Che volete farci, è carattere...) ed io ho deciso di non prendergli o creargli più nulla da quando ho visto che i miei regali non li usa (ed in più uno fatto con le mie manine lo aveva messo subito via, scordandosi per anni ed anni dove lo aveva messo! Peccato che fosse un tris di cuori in feltro DA APPENDERE!!! Argh!!!!)
Ad ogni modo, oggi festeggiamo comunque: il 4 mese di vita fuori dalla mia panza di Alessandra, che diventa sempre più bella e vispa! Eccovi alcune foto ed anche un video che possa provare quel che dico, eheheheh...




11 commenti:

  1. che tenerezza!!!! mi ha fatto troppo commuovere.... bellissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che dolceeeeee!!!!!!Vuole parlare!!!!Auguroni per i suoi 4 mesi. Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca.. Eh sì, la piccola vuol parlare già da un pò. Buon sangue non mente, direi; io ho iniziato a parlare a 6 mesi, per cui...

      Elimina
  3. Amore, non te la prendere... i mariti davvero innamorati sono tutti uguali: non lo ostentano neanche sotto tortura= scordati pure san Valentino...in compenso non hanno nulla da farsi perdonare, nulla di serio,intendo...ed è già tanto! Pensa che il mio mi ha chiamato dall'ufficio e fa" tutti con 'sto s. Valentino...ma quanti lo festeggiano l'onomastico oggi?!??"... e non aggiungo altro!
    la bimba è un amore ma credimi, tra un pò sarà ancora meglio, inizierai davvero a divertirtici insieme! Ne ho 2 piccoli e posso assicurarti che quando iniziano a parlare muori dalle risate!
    un bacione a te e alla tua piccolina,
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annalisa, ahahaha, tuo marito è mitico!! Hai ragione, comunque; io non me la prendo più per il fatto del non festeggiamento. Quando meno te lo aspetti ti sorprendono, quando sono uomini così pratici...
      Riguardo ai bimbi, immagino lo spasso... Già rido come una matta adesso con Ale, posso solo immaginare cosa m'aspetti. ; - )
      Bacioni a voi da me e Ale

      Elimina
  4. Che meraviglioso angioletto!!!! ^_^
    Tantissimi auguroni Ale per i tuoi 4 mesi nel mondo........e naturalemnte tanti tanti auguri anche a mamma e papà....più alla mamma però, visto che il papà si scorda dove mette i regali che la mamma gli ha fatto con tanto amore e soprattutto con le sue mani!!!!! gggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrr

    Ciaoooooooooooooooooo Bax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ^_^

    RispondiElimina
  5. Che dolcezza, è sempre più stupenda!!!
    Quando sbadiglia è uno spettacolo di tenerezza.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Auguroni alla piccolina!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  7. Ma che dolceeee che voce dolceeeee... :D tu però non fai la voce " a cartone animato " ... io sembro una scema quando parlo con la mia piccoletta!!! :D AUGURI!!! E' già una donnina!!!

    RispondiElimina
  8. Che dolcezza....un bacio alla piccolina!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!