PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 3 febbraio 2012

Un anno fa...

Un anno fa mi sentivo strana, davvero strana! Sentii l'ENORME bisogno di fare un test di gravidanza, perché un tarlo nella testolina mi gridava che quella era la volta buona, che qualcosa era successo sul serio... Beh, aveva ragione!!! Per non avere sorprese io, però, feci quello che moooolte donne fanno: ben 3 test per esser sicura del risultato. Eheheheh... Ora, dopo un anno, mio marito ed io possiamo goderci la nostra bellissima bimba, che fra 11 giorni festeggerà 4 mesi di vita!



6 commenti:

  1. Complimenti Bax, un post dolcissimo! E auguri alla vostra cucciola, troppo tenera!

    RispondiElimina
  2. Beh, direi che è stato proprio un anno indimenticabile :)
    Se ti interessa ho aperto un contest fotografico dedicato ai sogni: leggendo questo post ho subito pensato che potresti partecipare con una di queste foto!
    http://nelnido.blogspot.com/2012/01/ecco-cosa-bolle-in-pentola-contest.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, è perfetto questo tuo contest! Qualche minuto, creo il post adatto e partecipo. Grazie mille!!!! Bacioni

      Elimina
  3. oooooh...ke Dio vi benedica!!! ke amore di bimba!!! ^____________^ sono davvero davvero felice per te...per tutto!!! ke ti possa sempre andare tutto per il meglio...un bacione Lena

    RispondiElimina
  4. Oddio che cipollina!! è bellissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!