PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 12 febbraio 2012

Shabby Chic insolito

No, non pensate subito che io sia un genio e riesca a fare e disfare lo stile shabby a mio piacere. Insolito è riferito più che altro alla base usata per questo lavoro/esperimento in stile shabby chic... Presa l'occasione al volo (la recentissima nascita della nipote del migliore amico di mio fratello) ho voluto rifare a modo mio un album carinissimo visto su questo blog indicato da Mari, una mia amica creativa. L'idea di usare due cornici come copertina mi ha ispirata parecchio e il mio recente interesse per lo stile shabby ha fatto il resto. C'è da perfezionare ancora l'assemblamento, ma l'idea c'è e mi piace MOLTISSIMO! Voi che dite?

























3 commenti:

  1. Bellissimo album!!!Un'idea originalissima!!!Ottimo lavoro!!! ^___^
    Posso chiederti una cosa:come fai a realizzare le pagine interne dei tuoi album?e come fai ad assemblare gli album? ^___^
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica! Beh, per questo sono fogli piegati a metà ed incollati fra loro, il tutto incollato alla copertina; gli altri che ho sempre creato hanno 4 fori laterali sulle pagine interne e sulla copertina fronte & retro e li rilego assieme col nastro con una tecnica che non ricordo se cinese o giapponese... La grafica la creo da zero con un programma apposito e poi stampo tutto su carta da almeno 120gr

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per le info!!!
    Ancora complimenti per le tue meravigliose creazioni!!! Ho visto le foto degli album che hai realizzato:sono magnifici!!!O_O!!! Complimenti!!! Sei bravissima!!! ^___^
    Un abbraccio speciale alla tua meravigliosa bimba!
    Federica

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!