PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 3 febbraio 2012

Una "nuova" torta portabuste & migliorie

Buongiorno!!! Tutto bene? Io sì! Sto vivendo una sorta di rinascita. Dopo un periodo di preoccupazioni, difficoltà, negatività e stallo ora mi sento pronta a ripartire. Non che le difficoltà siano finite, ma mi son stufata di vedere tutto grigio (io è raro che veda tutto nero. Sono positiva caratterialmente) e dopo un paio di mesetti così così ora sono di nuovo attiva, propositiva, curiosa e allegra; questo credo e spero si ripercuoterà nel blog e nel mio lavoro.
Oggi vi mostro una nuova torta portabuste; nuova perché appena fatta, ma non nuova nel design.
La vera novità è questa veste grafica nelle foto del blog. Tutte le bloggers apportano pian piano migliorie alle loro casette virtuali ed io ho intenzione di far lo stesso. Spero venga apprezzato questo mio slancio artistico e di rinnovo. Ditemi pure la vostra; sapete che le vostre opinioni contano per me! ; - )




3 commenti:

  1. ciao anche io sono in un momento molto nero e giro x blog perchè non ho energie x creare. Mi piace molto l'idea di una torta portalettere, mi è venuto in mente che potrei farne una da usare per infilare i questionari di gradimento al posto della solita scatola!! grazie Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela, ti auguro davvero che questo momento passi in fretta!
      Sono felice di averti dato un'idea.
      In bocca al lupo per tutto!
      Un abbraccio, Barbara

      Elimina
  2. è meravigliosa!!! proprio dei colori del mio matrimonio... :D hihihi!!!

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!