PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 7 marzo 2012

Sono senza parole!

Ragazze, non ne sapevo assolutamente nulla, ma a quanto parev fra le leggi assurde che spuntano come funghi ce n'è una che riguarda anche blog candy e giveaway... Bisogna stare molto attente, altrimenti s'incappa in sanzioni ASSURDE! Ho letto un post davvero esaustivo qui e... che dire? Sono senza parole!!!! Che schifo...

4 commenti:

  1. Sono senza parole pure io...uno schifo totale...ma perchè rovinano anche il ns bel mondo dei blog? Senza parole...

    RispondiElimina
  2. Cavoli però ci tolgono tutto!!!

    RispondiElimina
  3. L'unica persona reale ad aver ricevuto questa lettera,è un sito e-commerce,nonha un semplice blog..ed inoltre l'art.6 di questa vecchia legge(2001)dice che i privati possono fare concorsi senza scopi di lucro...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caty, spero sia così davvero, se no qui ci ritroviamo senza grosse libertà e la cosa non mi và giù. Grazie per l'info.

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!