PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 12 marzo 2012

Un guestbook un pò shabby chic

Prima di tutto una breve parentesi sul discorso Blog Candy & Giveaway: non avendo capito per nulla il discorso (sembra che per non esser considerati concorsi a premi si debba mettere in palio un premio -o più d'uno- del valore COMPLESSIVO non superiore ad € 1,00 e se così fosse sarebbe quasi impossibile) ho deciso di non indirne più. La cosa mi mette un certo magone, ma non voglio casini per me nè per voi (perché sembra che possa ricadere in sanzioni anche chi partecipa a concorsi non "regolamentari")... Mi dispiace tantissimo, ma per ora và così...

Aperta e chiusa questa parentesi, voglio mostrarvi un guestbook con penna coordinata dal sapore vagamente shabby, anche se il lilla non è un colore propriamente usato per oggetti in questo stile. Beh, il risultato non mi dispiace affatto. Il guestbook era nato per essere uno dei miei classici, non stile shabby, infatti la grafica interna è piuttosto moderna. La sposina, però, ha visto questo mio album nascita ed è stata attratta dallo stile, ecco perché la copertina è shabby... La penna a rosa doveva essere anche lei classica, ma mi son permessa di dare un tocco patchwork al vasetto (LO ADORO!!!) per coordinarlo al guestbook in tutto e per tutto.
A me il risultato piace molto e a voi?
















2 commenti:

  1. ciao barbara!!ma che cose super belle belle!!
    i candy..bhè..bho?!? un caos, come sempre in questa italia!! anche io forse non ne farò più..magari qualcosa scapperà però con parsimonia!!
    ti mando un bacio
    sori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sori, grazie mille! Riguardo i candy ti capisco... Troppa paura di incappare in problemi. Che pizza! Bacioni, Barbara

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!