PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 28 agosto 2012

Partecipazioni "Boarding Pass"

Il tema viaggi è indubbiamente uno di quelli che hanno maggior successo, almeno per quanto mi riguarda. Eccomi qui, infatti, a proporre una partecipazione semplice semplice, ma fresca e carinissima: una carta d'imbarco. Non si vede dalle foto, ma sulla sinistra si può strappare il voucher, perché c'è un taglio a tratti che lo permette.
Carine vero?
 




10 commenti:

  1. OMG!!! Le adoro! Che idea carina ^__^

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatiche e carine!!!
    Hai sempre delle originalissime idee.
    Un bacione e a presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Fantastiche!!! Come posso farle o dove?

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono davvero tantissimo! Mi puoi dire per favore dove posso farle o trovarle? Ne ho anche una certa urgenza.... sono un po' in ritardo in merito!!
    Grazie mille

    RispondiElimina
  5. Fenomenali davvero! Puoi indicarmi dove posso trovarle? Ne ho anche una certa urgenza! :-):-)
    Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi piaccono tantissimo. Per favore mi indichi dove posso trovarle? Mi sposo tra poco piu' di 4 mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le creo io, se vuoi darmi o ricevere ulteriori informazioni scrivimi pure via mail a baxcreazioni@live.it

      Elimina
  7. Sono carine ma la mia idea era con uno sfondo di una foto con la mia fidanzata.

    Come posso fare.

    Grazie Michele

    RispondiElimina
  8. ciao Bax, posso farti una domanda stupida? dove hai trovato la silhouette dei due cuori intrecciati senza lo sfondo? io ne ho trovate un sacco di immagini di cuori intrecciati, ma sono tutti su sfondo bianco e la mia partecipazione non è bianca... come faccio a eliminare lo sfondo dall'immagine e tenere solo la sagoma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, a dire il vero i cuori usati hanno sfondo bianco, ma io col programma di grafica li posiziono sotto le scritte, così non me le coprono. Una volta che stampi, essendo bianco lo sfondo dell'immagine, non esce dalla stampa, anche se stampi su carta avorio o più scura. Il problema nasce se devi fare direttamente graficamente lo sfondo colorato, allora devi scontornare l'immagine con un programma di grafica o fotoritocco (Photoshop, Corel Draw, oppure Gimp che scarichi gratis da internet...)

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!