mercoledì 22 agosto 2012

Valigie pronte

Eheheh, no, non sono ancora in partenza, tranquille! A parte che sono appena tornata da una settimana in montagna (non molto rilassante per la verità, perché ho avuto da fare, ma è stato comunque utile e piacevole cambiare aria), per cui direi che per quest'anno ho dato a sufficienza.
Le valigie di cui parlo sono le mie scatoline potaconfetti. Lo so: niente che non abbiate già visto, ma volevo mostrarvi la grafica del tutto personalizzata per gli sposi. Eh sì, non è detto che si debba scrivere sopra il classico "Fragile"; la grafica la creo sempre io, per questo posso realizzare quel che ogni sposa mi richiede. Questa grafica è volutamente semplice ed elegante, ma nulla ci vieta di far qualcosa di più complesso o inserire un logo...





3 commenti:

  1. Buona sera!
    come fare x sapere il prezzo di queste scatoline??
    Grazie.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei sapere il prezzo grazie

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!