PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 22 agosto 2012

Valigie pronte

Eheheh, no, non sono ancora in partenza, tranquille! A parte che sono appena tornata da una settimana in montagna (non molto rilassante per la verità, perché ho avuto da fare, ma è stato comunque utile e piacevole cambiare aria), per cui direi che per quest'anno ho dato a sufficienza.
Le valigie di cui parlo sono le mie scatoline potaconfetti. Lo so: niente che non abbiate già visto, ma volevo mostrarvi la grafica del tutto personalizzata per gli sposi. Eh sì, non è detto che si debba scrivere sopra il classico "Fragile"; la grafica la creo sempre io, per questo posso realizzare quel che ogni sposa mi richiede. Questa grafica è volutamente semplice ed elegante, ma nulla ci vieta di far qualcosa di più complesso o inserire un logo...





3 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!