PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 4 novembre 2012

Calendario dell'Avvento a scatoline

Buona domenica a tutti. Qui piove e da voi? Io non amo particolarmente la pioggia, ma -non so perché- quest'anno il clima prettamente autunnale non mi dispiace per niente... Sarò diventata un pò più saggia? Mah...
Sono qui anche di domenica, stranamente, per mostrarvi la mia ultima creaturina: un Calendario dell'Avvento Box Puzzle, o come dico io a scatoline.
24 scatolette da riempire come più preferite per i vostri piccoli, oppure per la vostra dolce metà. Parliamoci chiaro: anche gli adulti hanno bisogno di coccole ogni tanto, no? Quale miglior occasione dell'Avvento per coccolare giornalmente i propri cari?
Ecco che nasce, così, questo Calendario.
Le scatoline sono decorate con un gioco di sovrapposizioni di cartoncini. Le basi sono rosse, verde chiaro, verde scuro o argentate, sopra si alternano quadrati di carte stile "plaid" in rosso o verde e per chiudere tutto i numeri dei vari giorni dell'Avvento, in grigio su cartoncino bianco, sporcato con inchiostro rosso o verde. Il font usato si chiama Alpha Elfin; la base, se a qualcuna dovesse piacere, l'ho presa sempre su Opitec, qui.
 








3 commenti:

  1. Mamma mia che lavoro. Ti commento sempre troppo poco..... Ma sappi che ti seguo sempre. Sei proprio brava!!!!!
    Pat

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!