PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 1 novembre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 24

Oggi sono in ritardissimo... Scusate! Un pò perché ho mio marito a casa e ci stiamo godendo Alessandra, un pò perché Blogger mi fa le bizze per caricare le foto... Ad ogni modo eccomi qui, finalmente a mostrarvi un'altra card, la penultima, purtroppo, per questo ciclo. 25 appuntamenti, il numero perfetto per card natalizie...
La card di oggi ha sfondo "plaid" avorio, verde, azzurro e marroncino, un'immagine carinissima d'orsetto appoggiato ad un pacco regalo e una scritta "Christmas". Sia la parola che l'orso li ho trovati su web.

 
 

 

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!