PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 28 maggio 2013

Anniversario di nozze - parte II

Seconda parte sulle creazioni per il mio anniversario di nozze con Angelo...
Album "L'Alfabeto del nostro Amore" e card "archiviati", passiamo alla brillante idea che ho avuto per accogliere bene la mia dolce metà.
Il regalo lo aveva già trovato al mattino sul tavolo (scusate, ma si sveglia prima delle 6 prima delle 7 esce di casa per andare a lavorare; non ce la posso fare ad alzarmi così presto, è più forte di me!) completo di card. Ho voluto creare una cosa carina per dargli il bentornato a casa.
Un piccolo fuori porta romantico: base avorio con pois tortora, orologio rosso in gomma crepla (tagliato con la Big Shot e la fustella Weathered Clock di Tim Holtz) che segna le 4 -come gli anni di nozze- un timbro della TGF colorato con pastelli e un bannerino con base avorio e scritta rossa.
 



 
Ho cercato su Pinterest, ma non trovavo nulla che mi ispirasse, che fosse dolce, ma non troppo e che fosse semplice, così pensa che ti ripensa e cerca tra i vari timbri...
E' nato questo fuori porta molto carino. A voi piace?
Oltre a questo piccolo extra, mio marito ha trovato una bella cenetta ad aspettarlo:
antipastini, pasta ricotta e noci e biscotti al Nesquik; in più, lui, ha pensato a me ed ha comprato questa torta semifreddo al cioccolato fondente... SLURP!!!!


Questi sono i biscotti al Nesquik (ricetta trovata proprio sul sito Nesquik).


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!