PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 29 maggio 2013

Finalmente... Un portafedi a tema Viaggi

Eh sì! Dopo vari esperimenti sulle partecipazioni, finalmente ecco un portafedi (beh, in questo caso una coppia, per due damigelle) a tema Viaggi: due valigette effetto vintage, contenenti cuscino e fiocchetto per legare la fede. A decorare il tutto alcuni dettagli colorati e adesivi stile viaggio.





E' possibile creare un portafedi solo, perché ci sono valigette più grandicelle che si prestano per il classico portafedi singolo.
Che ne dite, non sono carine queste valigette??? Io le adoro!

3 commenti:

  1. salve è bellissimo.. dove si puo acquistare ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li creo io. Scrivimi una mail a baxcreazioni@live.it così ti posso dare prezzo e info. Grazie, Barbara

      Elimina
    2. Li creo io. Scrivimi una mail a baxcreazioni@live.it così ti posso dare prezzo e info. Grazie, Barbara

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!