PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 1 giugno 2013

Menù sagomati: mezzi di trasporto

Buongiorno! Pazzesco, siamo già a Giugno... Cavoli, come vola il tempo!
Come state? Io sono qui "di sfroso"; mi sono presa una micro-pausa dalle pulizie di casa per mostrarvi le mie nuove creature: menù a tema viaggio su foglio singolo sagomato.
Inutile dirvi che c'è l'ormai famosissimo aereo, ma oltre questo ci sono anche la barca a vela, il treno a vapore e la moto.
Che ne dite? Sul fronte le portate, sul retro nomi degli sposi e data delle nozze.
Semplici, ma molto simpatici.
Vi piacciono?
Ok, purtroppo mi tocca tornare alle pulizie... Aiuto!
Buon fine settimana a tutti!!!
 








1 commento:

  1. Simpaticissimi questi menù...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!