PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 25 settembre 2013

Invito per una Cresima

Buon mercoledì. Siamo a metà settimana; teniamo duro!!!
Oggi ho una creazione non matrimoniosa da mostrarvi: l'invito ad una Cresima.
Le scritte rosse sono un must per questa cerimonia; il tocco speciale, grafica personalizzata a parte (due mani che accolgono la fiamma dello Spirito Santo, qui rappresentata nel colori dei sette doni), è la fascia laterale con scritta interna a vista.
Il fronte dell'invito, in pratica è più stretto, in questo modo permette di farci leggere una frase, un passo, significativo che è stampato all'interno dell'invito.
Non da ultimo, per rendere speciale il tutto, come base ho usato della bellissima carta semi-riciclata, perfetta se decidete di tenere uno stile un po' rustico.
 



2 commenti:

  1. BELLISSIMA, BELLISSIMA LA FRASE DI S. GIOVANNI.
    PER MIA PIGNOLERIA METTEREI LA PARTE DELLA FESTA, A LATO SX, IN PICCOLO PERCHE' MI SEMBRA PIU' UNA 'COMUNICAZIONE DI SERVIZIO', MI PIACE DI PIU' CHE RISALTI IL RESTO.
    MOLTO BRAVA!!! <3
    CHIARA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento. Proverò ad apportare la modifica alla prossima occasione. Grazie ancora

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!