PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 20 settembre 2013

Partecipazioni Boarding Pass dal sapore africano

Buongiorno! Eccomi qui fra una spolverata ed una stirata... Eh, mi tocca!
Vi mostro una creazione recente di cui vado davvero fiera, perché mi ha permesso di cimentarmi per la prima volta con l'incisione a mano di un bel timbro gigante, eheheheh...
Arianna s'è sposata a inizio mese con Francesco, in una cerimonia originale e personale in Africa, con un rito locale.
Le piaceva molto la Boarding Pass classica, ma voleva aggiungere un tocco personale e che richiamasse l'Africa.
Ecco, quindi che sulla busta compare un francobollo col continente ed un punto ad indicare dove si sono sposati; all'interno della busta la timbrata dell'aereo con scia fatta col mio timbro handmade; la partecipazione ha una grafica con albero di acacia e giraffe colorate mediante una sfumatura di colore dal blu all'arancio, per richiamare i famosi tramonti africani.
Che ne dite? A me piace davvero tantissimo!
 








 
Questo di seguito è il mio timbro fatto a mano; ok, è davvero basico, senza troppi fronzoli, ma a me piace davvero un sacco. Ne sono orgogliosa!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!