PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 17 ottobre 2013

Lalla ha creato... Il cagnolino cake topper

Buonaseeeeraaaa... Questa volta vi mostro una creazione di Lalla, non mia.
Come ho fatto lo scorso anno, ho incaricato la mitica Lally di creare il cake topper a tema per la festa di compleanno di Alessandra. Le ho dato l'immagine usata da filo conduttore (inviti, fuoriporta, menù) e le ho chiesto di crearmi qualcosa, non necessariamente il cane, che fosse coordinato.
Lei e le sue manine sante hanno ricreato in modo PERFETTO proprio il cagnolino, che ha fatto bella mostra sulla torta di Ale, come potete vedere. 
 


 
 
 
Ha avuto un successone fra gli invitati, ma ora lo abbiamo noi come ricordo della splendida giornata passata assieme. ;-D

4 commenti:

  1. Ciao Barbara, tanti auguri alla tua piccolina! Sul mio blog c'è un premio per te!
    Ciao, Miriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il bel pensiero, Miriam. Un abbraccio forte, Barbara

      Elimina
  2. Tanti auguri!
    Stai creando un sacco di cose meravigliose e Lalla con le sue abbina sempre tutto alla perfezione! Insieme siete una forza! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzietta. Ci stiamo provando e credendo fortemente! Questo è ciò che conta. Un bacio

      Elimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!